Egoitaliano

FAQ in Love – Domande scomode sull’amore

Una campagna multicanale integrata per un San Valentino “scomodo”

In occasione di San Valentino, Egoitaliano, eccellenza del made in Italy nella produzione e vendita di divani, poltrone e componenti d’arredo, ha affidato a Extra la realizzazione di attività digitali integrate per ingaggiare i consumatori con la freschezza e il divertimento che caratterizzano il Brand.

 

Ne è derivato lo sviluppo di una campagna digitale integrata: contenuti per i social, un sito web sviluppato per promuovere l’iniziativa, un talk show in diretta dallo store di Milano con talent e micro-influencer e un test “psicologico” in tema con la creatività della campagna sono alcuni dei canali utilizzati in maniera coordinata.

 

Vuoi metterci alla prova?





    Il rilascio dei dati contrassegnati da (*) è necessario al fine di consentirci di soddisfare le Tue richieste. I dati forniti saranno trattati da EXTRA.it s.r.l., esclusivamente a tal fine. In ogni caso TI invitiamo a prendere visione dell'informativa sulla privacy.