Una giornata memorabile con Gocciole Pavesi

Per promuovere il progetto “Svolta con Gocciole” e lanciare il nuovo packaging capovolto, Gocciole Pavesi ha previsto un’attività di attivazione e di engagement dei passanti attraverso l’utilizzo di un “totem parlante”.

I testimonial

Chiara Francini e Lillo, direttamente dalla giungla, hanno fermato in tempo reale i passanti ignari per una chiacchierata, con l’intento di “svoltare” la loro giornata.

Turisti, famiglie con bambini, neolaureati e coppie hanno affollato Corso Vittorio Emanuele fermandosi davanti al totem per interagire con i testimonial di Gocciole Pavesi e scattarsi selfie da condividere con amici.

 

 

Il collegamento live

Una forma di pubblicità interattiva in tempo reale, grazie ad un collegamento dagli studi di Roma, curato da Extra.it.
Le riprese e il successivo montaggio hanno poi consentito la realizzazione di “Gocciole Live”, clip riassuntiva dell’attivazione che ha ottenuto milioni di visualizzazioni.

Vuoi metterci alla prova?

    Il rilascio dei dati contrassegnati da (*) è necessario al fine di consentirci di soddisfare le Tue richieste. I dati forniti saranno trattati da EXTRA.it s.r.l., esclusivamente a tal fine. In ogni caso TI invitiamo a prendere visione dell'informativa sulla privacy.