Un sito web per promuovere l’inclusione sociale

PizzAut è un progetto di inclusione sociale nato nel 2017 con l’obiettivo di offrire lavoro, formazione e dignità ai ragazzi autistici.
Dopo un primo periodo di foodtruck, durante il quale i ragazzi hanno servito le loro pizze a ospedali, centri vaccinali e a tutti coloro che avevano bisogno di un segno di speranza, nel 2021 è stato inaugurato il primo ristorante a Cassina de’ Pecchi, che ha registrato fin da subito il sold out.

 

PizzAut Monza

 

Nel corso degli anni PizzAut ha ottenuto numerosi riconoscimenti e il successo del ristorante è stato tale da progettare l’apertura di un nuovo locale, a Monza.

ExtraLab, a questo proposito, ha contribuito al progetto mediante la realizzazione del sito web dedicato a promuovere il nuovo ristorante e a raccogliere le donazioni indispensabili per continuare a formare i ragazzi, in un’ottica di crowdfunding.

 

 

“Dove la pizza fa bene al cuore”

 

 

PizzAut Monza

 

PizzAut Monza

 

PizzAut Monza

Vuoi metterci alla prova?





    Il rilascio dei dati contrassegnati da (*) è necessario al fine di consentirci di soddisfare le Tue richieste. I dati forniti saranno trattati da EXTRA.it s.r.l., esclusivamente a tal fine. In ogni caso TI invitiamo a prendere visione dell'informativa sulla privacy.